Gioca a pallacanestro con i personaggi testoni
I ragazzi dello studio Miniclip si sono proposti di rendere il basket appetibile ad uno spettro più ampio di giocatori con questo simulatore leggero ed estremamente divertente. Scarica ora il file APK, forma la tua squadra di giocatori testoni e preparati a goderti le partite di pallacanestro più affascinanti in formato mobile.
La versione più casual del basket
Mini Basketball è un simulatore sportivo che offre un fantastico gioco di basket con personaggi "testoni" e una grafica fighissima in 3D. La parte migliore, però, risiede nel fatto che i controlli sono stati semplificati al massimo per far sì che qualsiasi giocatore possa calarsi a pieno nell'esperienza.
I controlli variano a seconda che si debba difendere o attaccare. Nel gioco, avremo fondamentalmente un joystick virtuale o un pulsante per correre e, se attacchiamo, vedremo i pulsanti per tirare al canestro o passare la palla, mentre se difendiamo, i controlli s trasformeranno in difesa e cambio del giocatore attivo.
Un dettaglio interessante si trova nel fatto che, al momento di tirare, dovremo premere il pulsante al momento giusto, con la percentuale di riuscita che aumenta al diminuire della distanza del giocatore dal canestro.
Fai ruggire il pubblico dello stadio, segna fantastici canestri da tre punti e crea la squadra più forte della storia!
Inoltre, tra una partita e l'altra avremo la possibilità di creare una nostra squadra e dare ai personaggi l'aspetto che vogliamo, modificando la divisa, il nome, i loghi e persino le mascotte. Analogamente, man mano che otteniamo incontri e scaliamo posti in classifica, sempre più tifosi si avvicineranno al campo per assistere allo spettacolo delle nostre abilità.
Insomma, si tratta di un'opzione estremamente completa e accessibile, se quello che vogliamo è goderci lo sport sul nostro telefono. Dal punto di vista tecnico, poi, è una vera meraviglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni